CAI Sezione di Ceva

Ritrovo:
ogni venerdì dopo le 21.00,
presso la nostra sede.

Nessun appuntamento nei prossimi giorni

Collegamenti esterni

Tesseramento al CAI

Tessera
La tessera del CAI
Bollino
Il bollino CAI 2017

Tesserarsi al CAI è semplice! Basta recarsi presso la sede a Ceva, in via XX settembre (aperta il venerdì dalle 21:00 alle 23:00) muniti di un documento, del codice fiscale e di una fototessera, compilare il modulo d'iscrizione e versare la quota associativa.

Il tesseramento al CAI permette di usufruire dell' assicurazione, che prevede la copertura del soccorso alpino in attività sociale ed individuale in tutta Europa, nonchè di quella per infortuni e responsabilità civile in attività sociale. Per estendere quest'ultima all'attività individuale è necessario pagare un premio a parte.

Sono previsti inoltre sconti sui gadget CAI e di condizioni agevolate per pasti e pernottamenti nelle strutture ricettive del Club Alpino ed in quelle convenzionate, nonché in quelle estere si associazioni con cui il CAI ha stretto un patto di reciprocità.

Oltre a questo, il socio CAI ha diritto di accedere liberamente alle sedi di sezioni e sottosezioni, usufruire dei servizi offerti (biblioteche, prestito di materiali) e di ricevere le pubblicazioni sociali.

Per i vecchi soci si ricorda che, permantenere attive coperture e le agevolazioni, è necessario procedere al rinnovo del tesseramento entro il 31 marzo 2017.

Per il 2017 le quote sono:
- 43€ per i soci ordinari;
  I soci nati fra il 1992 ed il 1999 hanno diritto al bollino pagando solamente 22,00 €!!
- 22€ per i soci familiari;
- 16€ per i soci giovani;
- 4€ per il raddoppio dei massimali assicurativi

Chi lo desidera potrà anche ricevere la rivista Alpidoc, versando un supplemento di 5€

Soci familiari

Soci familiari sono gli associati che convivono con un socio ordinario. Sono agevolati con uno sconto sulla quota associativa, mentre non ricevono la stampa associativa che viene inviata unicamente al socio ordinario.

Soci giovani

Il CAI incoraggia l'iscrizione dei giovani (fino al diciottesimo anno di età) permettendo loro di associarsi con una quota particolarmente vantaggiosa. L'iscrizione è necessaria per partecipare anche alle attività dell'alpinismo giovanile.

Moduli